SellaLab apre le sue porte per una giornata di formazione sul digitale

A
A
A
di Redazione 9 Ottobre 2017 | 15:23

Sabato 14 ottobre l’acceleratore del Gruppo Banca Sella apre le sue porte e offre un’intera giornata di formazione sui temi del digitale, delle nuove tecnologie, della comunicazione e del marketing per fare impresa

Più di 25 corsi per 30 ore complessive di formazione con oltre 25 speaker ed esperti. È questo il programma dell’open day di SellaLab, completamente gratuito, organizzato sabato 14 ottobre dall’acceleratore del Gruppo Banca Sella in collaborazione con le startup, i professionisti, i coworker e tutte le realtà che ogni giorno lavorano all’interno della community di SellaLab.

Sabato 14 ottobre, infatti, dalla 9,30 alle 19,00 nei locali di SellaLab, in via Corradino Sella 10 a Biella, si terrà il primo open day, un evento rivolto a imprenditori, liberi professionisti, ma anche aspiranti startupper e studenti che vogliono approfondire i temi della trasformazione digitale e della comunicazione, conoscendo e confrontandosi direttamente con professionisti del settore.

I corsi saranno divisi per tre tematiche: tecnologia, strategia e comunicazione e per ognuna di queste categorie sarà possibile partecipare a sessioni di formazione tenute da professionisti ed esperti del settore. Nell’ambito della tecnologia sarà possibile seguire, ad esempio, corsi dedicati all’intelligenza artificiale, alla stampa 3D, alla blockchain e alle criptovalute, alla creazione di un sito ecommerce efficace; i corsi della sessione dedicata alla strategia saranno dedicati agli strumenti digitali che permettono di analizzare il successo del proprio business online fino ai consigli del commercialista; nell’ambito della comunicazione si affronteranno, tra le altre cose, i temi dello storytelling, del neuromarketing e di come realizzare presentazioni efficaci. Durante la giornata sarà possibile inoltre ricevere i consigli e consulenze personalizzate per la propria attività direttamente da parte dei relatori. In questo modo i partecipanti potranno così avere preziose informazioni su argomenti specifici dagli esperti che per lavoro e passione si occupano proprio di quegli ambiti.

L’incontro è gratuito e per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.it, dove è possibile consultare il programma completo dei corsi organizzati durante la giornata e il profilo dei vari relatori.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Risparmi, confiscabile il conto su cui si ha delega

Conto corrente, tutte le voci di costo da tenere d’occhio

Conto corrente, le banche alzano sempre più i costi

NEWSLETTER
Iscriviti
X