Deloitte pronta a sostenere l’innovazione in Italia

Deloitte lancia Impact for Italy

Deloitte, principale network di servizi professionali al mondo che in Italia ha registrato nell’esercizio fiscale 2019 (terminato il 31 maggio 2019) un fatturato di circa 750 milioni di euro facendo leva su 24 sedi in cui operano oltre 6.700 persone, ha annunciato oggi il lancio di Impact for Italy.

Progetto a lungo termine per supportare l’innovazione

Impact for Italy è un progetto a lungo termine che vuole rappresentare un punto di riferimento per le Istituzioni, per supportare le aziende nelle sfide dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, contribuendo a migliorare i percorsi formativi per creare le competenze necessarie ad affrontare le sfide della “quarta rivoluzione industriale”, favorendo la diversità e l’inclusione e promuovendo la sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Aiutare le imprese a pensare in modo strategico

Si tratta, ha spiegato il Ceo di Deloitte Italia, Fabio Pompei, di un progetto che coinvolgerà tutta Deloitte, dai nostri partner ai neo assunti. “Ogni giorno aiutiamo i nostri clienti a pensare in modo strategico e a lungo termine, aiutandoli a prendere oggi le decisioni che faranno crescere le loro imprese e il nostro paese domani. Ogni giorno diamo un contributo positivo alla società e valorizziamo il talento delle nostre persone” ha spiegato Pompei, ricordando come Impact for Italy persegua lo scopo “Make an impact that matters” di Deloitte a livello globale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!