Domenico Del Borrello nuovo Co-Head a Muzinich & Co

Muzinich & Co, società globale di asset management specializzata nel corporate credit, ha nominato Domenico Del Borrello come Co-Head a fianco di Francesca Campanelli, attuale Country Manager di Muzinich in Italia. La nomina di Domenico Del Borrello rappresenta la conferma dell’importante percorso di sviluppo di Muzinich sul mercato italiano.
Francesca, dopo BlackRock, è entrata a fare parte di Muzinich nel maggio 2015 focalizzandosi con successo sullo sviluppo del mercato italiano e sulla crescita del team. Domenico, in Muzinich da marzo 2016, proviene da Banca Generali dove ha ricoperto la carica di responsabile della divisione Private Banking e in Muzinich si sta dedicando, con ottimi risultati, all’ampliamento degli accordi di distribuzione. Del team fa parte anche Filomena Cocco, con Muzinich dal settembre 2012 e con base a Londra, responsabile dell’institutional business italiano.
Muzinich, che continua a trovarsi in una situazione incoraggiante in Italia grazie alle iniziative governative sul piano regolamentare e legislativo ed alla leadership di Francesca e Domenico, intende espandere ulteriormente la presenza ormai di lunga data sul mercato italiano. Muzinich gestisce circa 5 miliardi di dollari per clienti italiani attraverso diverse strategie di corporate credit e private debt.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!