Unipol Banca lancia l’app Fitgain: più ci si muove e più ci si premia

Nasce FitGain, l’app di Unipol Banca che permette di ottenere buoni sconto semplicemente tracciando la propria attività sportiva. Chiunque la installi potrà ottenere buoni sconto grazie alla propria attività sportiva; l’app è dedicata a chiunque utilizzi app di fitness tracking come Runkeeper®, Google Fit® e Moves®.

L’app registra le informazioni relative all’attività fisica svolta attraverso queste applicazioni e assegna un punteggio all’utente sulla base del numero di calorie consumate; i punti accumulati possono essere convertiti in buoni sconto da spendere nello shop on line dedicato per acquistare prodotti legati al fitness e non solo.

Inoltre FitGain pensa anche all’ambiente, infatti è possibile verificare la CO2 risparmiata durante l’attività fisica e confrontare le proprie performance con quelle della community.

Si conferma con Fitgain l’attenzione di Unipol Banca alla sostenibilità e al premiare i comportamenti virtuosi, sostenendo l’incremento dell’attività fisica con buoni sconto e favorendo una maggior consapevolezza del proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

FitGain è scaricabile gratuitamente su Play Store e Apple Store, per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.fitgain.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!