Unipol Banca lancia l’app Fitgain: più ci si muove e più ci si premia

A
A
A
di Finanza Operativa 4 Maggio 2017 | 13:50

Nasce FitGain, l’app di Unipol Banca che permette di ottenere buoni sconto semplicemente tracciando la propria attività sportiva. Chiunque la installi potrà ottenere buoni sconto grazie alla propria attività sportiva; l’app è dedicata a chiunque utilizzi app di fitness tracking come Runkeeper®, Google Fit® e Moves®.

L’app registra le informazioni relative all’attività fisica svolta attraverso queste applicazioni e assegna un punteggio all’utente sulla base del numero di calorie consumate; i punti accumulati possono essere convertiti in buoni sconto da spendere nello shop on line dedicato per acquistare prodotti legati al fitness e non solo.

Inoltre FitGain pensa anche all’ambiente, infatti è possibile verificare la CO2 risparmiata durante l’attività fisica e confrontare le proprie performance con quelle della community.

Si conferma con Fitgain l’attenzione di Unipol Banca alla sostenibilità e al premiare i comportamenti virtuosi, sostenendo l’incremento dell’attività fisica con buoni sconto e favorendo una maggior consapevolezza del proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

FitGain è scaricabile gratuitamente su Play Store e Apple Store, per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.fitgain.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X