Candlestick no-frills: cinque titoli intercettano i pattern

Dei due titoli che avevano intercettato ieri il segnale engulfing solo UnipolSai è stato confermato dalle Candlesticks No-Frills. Ci sono segnalazioni ancora engulfing su Buzzi Unicem, Fca, Leonardo, Unicredit e un hammer intercettato da Mediobanca.
Per UnipolSai abbiamo il livello di ingresso in posizione (vedi la tabella in formato excel), il livello di stop loss e due livelli di profit target e, cosa più importante, la quantità con cui dobbiamo entrare.

Cosa sono i FRILLS e le candlesticks NO-FRILLS? E quali sono le configurazioni candlesticks NO-FRILLS, e come  si gestisce la posizione generata dai segnali da esse generate? Quali sono poi le relazioni fra candlesticks NO-FRILLS e la volatilità? La risposta a queste (e altre) domande le scoprirete partecipando alla conferenza di FinanzaOperativa.com all’ITFORUM 2017 intitolata “Come sfruttare la volatilità in portafogli di trading e di investimento” in programma giovedì 18 maggio dalle 16:30 alle 18:00 nella sala Agorà 2 del Palacongressi di Rimini.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!