Candlestick no-frills: tre nuovi titoli intercettano i pattern

Dei segnali di ieri tre sono stati confermati (Leonardo con un engulfing pattern, Mediobanca con un hammer e Unicredit con un altro engulfing) mentre tre nuovi titoli (qui la tabella) hanno emesso il segnale di candidate: Fineco Bank e UbiBanca con un engufing e Buzzi Unicem con un hammer.
Dai titoli che hanno emesso nei giorni scorsi il segnale confirmed non abbiamo ancora ricevuto alcun segnale di uscita di posizione. Da notare perà come il pattern engulfing si dimostri il più attivo: non passa seduta di trading senza che emetta qualche segnale.
Mentre restiamo in attesa de segnali di maturazione delle candlesticks no frills, vi ricordiamo l’appuntamento che abbiamo all’ItForum alla conferenza di FinanzaOperativa.com all’ITFORUM 2017 in programma giovedì 18 maggio dalle 16:30 alle 18:00 nella sala Agorà 2 del Palacongressi di Rimini in cui scoprirete cosa sono i FRILLS e le candlesticks NO-FRILLS, quali sono le configurazioni candlesticks NO-FRILLS e come  si gestisce la posizione generata dai segnali da esse generate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!