Altea Up in partnership con Run Time Solutions per le Pmi

Altea UP e Run Time Solutions siglano un’importante partnership per affrontare il mondo dell’Industry Food&Retail. La società di Altea Federation dedicata alle soluzioni SAP con forte caratterizzazione nelle Industry Manufacturing, Chemical-Pharma e Professional Services, ha infatti raggiunto un accordo con la società fondata nel 1995 da Mario Barone per offrire al mercato delle PMI una proposta completa di soluzioni SAP Business One. Run Time Solution è una società di servizi professionali attiva nel settore dell’Information Technology, gold Partner Ufficiale di SAP e Software Solution Provider (SSP).

Abbiamo deciso di unire le nostre competenze per approcciare il mercato con un’offerta completa di soluzioni SAP”, spiega Roberto Gemma, CEO di Altea UP. “Con questo accordo vogliamo avvicinare in modo sistematico le numerose aziende di piccole e medie dimensioni dell’Industry del Food&Retail in Italia. Si tratta di imprese che hanno eccellenti modelli di business”.

Tra i clienti del settore Food di Run Time Solutions spiccano Unilever, Star e Findus, ai quali la società guidata da Mario Barone fornisce servizi tecnologici, basati in particolare sulla piattaforma SAP Business One con una serie di soluzioni verticali dedicate.

“Non proponiamo solo una soluzione tecnologica, ma ci affianchiamo ai clienti in tutto il processo di Technology Transformation, attraverso la fornitura di un servizio professionale, competente e molto affidabile”, aggiunge il presidente di Run Time Solutions. SAP Business One è un sistema gestionale utilizzato in Italia da oltre 2.500 aziende. Si tratta di una soluzione pensata per le PMI che permette di governare tutta la Business Architecture di un’impresa, dal Customer Engagement, alla Supply Chain, al Financial Management. “L’obiettivo di questa partnership”, conclude Roberto Gemma, “è la possibilità di dare alle aziende di tutti i settori di mercato expertise di alto valore aggiunto. Un valore, che unito a tutta l’offerta di Altea Federation, dai framework di trasformazione digitale ai servizi continuativi, può offrire alle PMI la possibilità di accedere a competenze di Business e a un’offerta tecnologica unica sul mercato”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!