FT Mercati e Wings Partners Sim, partnership per valute e commodity

FT Mercati e Wings Partners Sim hanno annunciato una partnership a supporto di tutte le aziende che vogliono essere sempre aggiornate sul mercato delle valute e delle materie prime oltre ad avere un team di esperti con esperienza ventennale.
In un mercato finanziario sempre più evoluto e burocratizzato è fondamentale avvalersi di consulenti competenti, specializzati ed autorizzati a svolgere la propria attività in Italia per favorire la crescita del valore economico delle imprese e dei loro investimenti.

FT Mercati offre servizi di quotazioni dei prezzi sia in tempo reale che in tempo differito dei metalli non ferrosi, leghe e valute.
Wings Partners Sim S.p.a. offre servizi consulenza e collocamento di strumenti finanziari su materie prime e valute oltre ad essere autorizzata da Banca d’Italia e Consob ed essere Introducer brokers dei più autorevoli Intermediari finanziari Internazionali.
Wings Partners SIM S.p.A. è indipendente da banche o gruppi finanziari, ha aderito al Fondo Nazionale di Garanzia ed è iscritta all’Albo Consob n° 288 con delibera n° 18786.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!