Investing Roma 2017 chiude con oltre mille partecipanti

Si conclusa con oltre mille partecipanti la terza edizione di Investing Roma, presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, il convegno dedicato al trading online organizzato da SOS Trader e con FinanzaOperativa.com tra i media partners. Investing Roma è nato 2015 con l’obiettivo di fornire gratuitamente strumenti e spunti di investimento su azioni, obbligazioni, commodities, valute, Etf e certificati. Gli oltre mille partecipanti hanno riempito le sei aule didattiche e hanno assistito ai 34 workshop proposti. Grande successo, in particolare, per i workshop dedicati alle criptovalute e Bitcoin.

“La forza di Investing sta nella capacità di sapersi rinnovare di volta in volta anticipando le esigenze degli investitori e cercando di dare loro una risposta concreta ai dubbi sulla operatività e sul mercato –  ha affermato Pietro di Lorenzo, amministratore unico di SoS Trader, società che organizza l’evento – Ora stiamo già lavorando sulle novità delle edizioni 2018 che si terranno il 23 marzo a Napoli e il 4 ottobre a Roma”.

Sponsor internazionali dell’evento sono stati Commerzbank, Leonteq, Dukascopy, Activtrades, Infinox e Vontobel, presenti in qualità di exhibitors, accanto agli nomi di Unicredit, Deutsche Bank, Binck, Bnp Paribas, Banca Sella, Banca Imi, Webank e Directa. A questi si aggiungono oltre 30 prestigiosi partner.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!