Real Estate – Cresce il team di Cordea Savills

Piergiulio Dentice di Accadia e Daniele Martignetti sono i due nuovi portfolio manager di Cordea Savills. La società specializzata nella gestione di prodotti di finanza immobiliare ha annunciato l’espansione del team italiano guidato da Salvatore Ruoppolo.

Dentice ricoprirà il ruolo di portfolio manager del fondo Cordea Savills Italian Opportunities N. 2 e avrà il compito di super-visionare la valorizzazione e la gestione degli asset in portafoglio ed assumendo un ruolo attivo nell’implementazione della strategia attuata. Martignetti invece si occuperà della gesione di immobili ad uso residenziale in Italia. Entrambi provengono da esperienze significative nel mondo del real estate nazionale e internazionale.

Salvatore Ruoppolo, head of investment in Italy, ha commentato: «Siamo felici di accogliere Piergiulio e Daniele nel nostro team. Entrambi svolgeranno un ruolo fondamentale per rafforzare la nostra capacità di gestione in un momento in cui un approccio proattivo nella valorizzazione degli asset risulta fondamentale per continuare a garantire rendimenti ai nostri clienti in un mercato sempre più impegnativo».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!