Real Estate – Cresce il team di Cordea Savills

A
A
A
di Marcella Persola 24 Febbraio 2009 | 09:15
La sgr immobiliare annuncia l’ingresso di due nuovi portfolio manager nel team italiano guidato da Salvatore Ruoppolo, head of investment in Italy di Cordea Savills.

Piergiulio Dentice di Accadia e Daniele Martignetti sono i due nuovi portfolio manager di Cordea Savills. La società specializzata nella gestione di prodotti di finanza immobiliare ha annunciato l’espansione del team italiano guidato da Salvatore Ruoppolo.

Dentice ricoprirà il ruolo di portfolio manager del fondo Cordea Savills Italian Opportunities N. 2 e avrà il compito di super-visionare la valorizzazione e la gestione degli asset in portafoglio ed assumendo un ruolo attivo nell’implementazione della strategia attuata. Martignetti invece si occuperà della gesione di immobili ad uso residenziale in Italia. Entrambi provengono da esperienze significative nel mondo del real estate nazionale e internazionale.

Salvatore Ruoppolo, head of investment in Italy, ha commentato: «Siamo felici di accogliere Piergiulio e Daniele nel nostro team. Entrambi svolgeranno un ruolo fondamentale per rafforzare la nostra capacità di gestione in un momento in cui un approccio proattivo nella valorizzazione degli asset risulta fondamentale per continuare a garantire rendimenti ai nostri clienti in un mercato sempre più impegnativo».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Cordea Savills compra Seb Am

Cordea Savills compra Seb AM e cambia nome

Cordea Savill sgr e Romeo Gestioni a nozze nella gestione di patrimoni immobiliari

NEWSLETTER
Iscriviti
X