Triboo pronta allo sbarco sull’Mta, titolo ok in Borsa

A
A
A
di Finanza Operativa 21 Settembre 2017 | 15:00

Triboo S.p.A., società quotata su AIM Italia, che oggi registra una performance a cavallo del +5% in Borsa, e a capo di uno dei principali gruppi italiani attivi nei settori dell’eCommerce e dell’Advertising – Editoria online, rende noto che è stata trasmessa a Consob la comunicazione ai sensi degli articoli 113 del TUF e 52 del Regolamento Consob n. 11971/ 1999, relativa all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie (“Azioni“) della Società sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”) e contestuale richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo.

Contestualmente Triboo ha presentato a Borsa Italiana S.p.A. la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni sul MTA.

Si ricorda inoltre che l’Assemblea degli azionisti per le necessarie deliberazioni inerenti al progetto di quotazione delle Azioni sul MTA è stata convocata per il giorno 29 settembre 2017, in prima convocazione, e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 2 ottobre 2017.

“Il passaggio dal mercato AIM al mercato MTA è un evento rilevante per un gruppo orientato alla crescita e al rapporto con gli investitori internazionali – ha dichiarato Giulio Corno, Amministratore Delegato della Società – Questa operazione, ancorché senza alcuna raccolta o offerta finanziaria, darà visibilità internazionale a Triboo che potrà relazionarsi con ulteriori investitori interessati al digitale.”

Triboo è assistita da Banca IMI, in qualità di Sponsor. Nctm Studio Legale agisce in qualità di consulente legale di Triboo, mentre lo Studio Legale RCC quale consulente legale dello Sponsor. EY è la società di revisione. Deloitte Financial Advisory assiste la Società come consulente industriale mentre MESA quale consulente per il controllo di gestione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Borsa Italiana: al via l’Italian Equity Week

DWS Group, tonfo a Francoforte. Indagini USA su investimenti ESG

Borsa Italiana: i rumor sul nuovo amministratore delegato

NEWSLETTER
Iscriviti
X