Hedge – Massi entra nel Cda di Hedge Invest SGR

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 24 Febbraio 2009 | 15:30
Massi entra nel Cda di Hedge Invest SGR, la società di gestione attiva nel mondo degli hedge fund dopo essersi unito al gruppo nel mese di ottobre.

Nuova nomina per Paolo Massi. Dopo essersi unito al team di Hedge Investe SGR nell’ottobre 2008, il manager è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione con delega allo sviluppo dell’attività nel settore immobiliare.

In precedenza è stato managing director del gruppo di Commercial Real Estate di Deutsche Bank a Londra, responsabile per il Sud Europa. Prima di entrare in Deutsche Bank, ha maturato una lunga esperienza a Merrill Lynch a New York e Londra dal 1997 al 2005, principalmente su operazioni di structured, principal e real estate finance. Massi ha iniziato la sua carriera a Citibank nel 1995 dopo essersi laureato con lode in Economia Politica all’Universitá Bocconi di Milano.

Tra i primi progetti avviati da Massi nell’ambito della recente estensione dell’attività di Hedge Invest al settore immobiliare, vi è il lancio di un fondo di fondi immobiliari, focalizzato sugli Stati Uniti, per il quale è stato avviato il processo autorizzativo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Il “cacciatore” di gestori ha solo 34 anni

Fondi alternativi: ripresa, ma non per tutti

Buffett (Berkshire Hathaway): fondi hedge costano troppo per quel che rendono

NEWSLETTER
Iscriviti
X