Al via l’Eurex Tour organizzato da Webank

Partirà da Milano mercoledì 27 settembre la prima tappa dell’Eurex Tour organizzato da Webank (Gruppo Banco BPM), in collaborazione con Eurex (European Derivatives Exchange), che toccherà le principali città italiane.

Durante il tour, Massimo Vita, Fabio Cavalleri e Vincenzo Zinnà di Eurex, relatori delle giornate, illustreranno in modo semplice e concreto strategie operative con trading in real time, operando esclusivamente sul mercato Eurex. Gli incontri saranno focalizzati su come un trader dovrebbe impostare la propria giornata operativa e su quali controlli dovrebbe effettuare affinché la propria attività risulti efficace e profittevole. Verranno introdotti anche strumenti come i futures e le opzioni e ampio spazio sarà dedicato a interventi dei partecipanti al gruppo dei trader “Tartarughe”, coordinato da Vita e Cavalleri, nato per favorire il l’assistenza reciproca nell’operatività quotidiana.

Dopo Milano, il tour toccherà Bologna e Torino (rispettivamente giovedì 28 e venerdì 29 settembre) per poi spostarsi a Napoli e a Roma (giovedì 19 e venerdì 20 ottobre). La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione (clicca qui per iscriverti).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!