L’Eurex Tour organizzato da Webank fa tappa a Bologna

A
A
A
di Finanza Operativa 27 Settembre 2017 | 12:50

Dopo la tappa di oggi a Milano, il secondo appuntamento con l’Eurex Tour, che toccherà le principali città italiane, sarà domani, 28 settembre, a Bologna. Gli eventi sono organizzati da Webank (Gruppo Banco BPM), in collaborazione con Eurex (European Derivatives Exchange).

Durante il tour, Massimo Vita e Vincenzo Zinnà di Eurex, relatori delle giornate, illustreranno in modo semplice e concreto strategie operative con trading in real time, operando esclusivamente sul mercato Eurex. Gli incontri saranno focalizzati su come un trader dovrebbe impostare la propria giornata operativa e su quali controlli dovrebbe effettuare affinché la propria attività risulti efficace e profittevole. Verranno introdotti anche strumenti come i futures e le opzioni e ampio spazio sarà dedicato a interventi dei partecipanti al gruppo dei trader “Tartarughe”, coordinato da Vita e Cavalleri, nato per favorire il l’assistenza reciproca nell’operatività quotidiana.

Dopo Bologna, il tour toccherà Torino (venerdì 29 settembre) per poi spostarsi a Napoli e a Roma (giovedì 19 e venerdì 20 ottobre). La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione (clicca qui per iscriverti).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banco Bpm, Castagna: il terzo polo non ci ossessiona

Banche: diminuiscono le società, aumentano gli utili

Cimbri, l’ascesa del condottiero del Multiasset

NEWSLETTER
Iscriviti
X