L’Eurex Tour organizzato da Webank fa tappa a Bologna

A
A
A
Finanza Operativa di Finanza Operativa 27 Settembre 2017 | 12:50

Dopo la tappa di oggi a Milano, il secondo appuntamento con l’Eurex Tour, che toccherà le principali città italiane, sarà domani, 28 settembre, a Bologna. Gli eventi sono organizzati da Webank (Gruppo Banco BPM), in collaborazione con Eurex (European Derivatives Exchange).

Durante il tour, Massimo Vita e Vincenzo Zinnà di Eurex, relatori delle giornate, illustreranno in modo semplice e concreto strategie operative con trading in real time, operando esclusivamente sul mercato Eurex. Gli incontri saranno focalizzati su come un trader dovrebbe impostare la propria giornata operativa e su quali controlli dovrebbe effettuare affinché la propria attività risulti efficace e profittevole. Verranno introdotti anche strumenti come i futures e le opzioni e ampio spazio sarà dedicato a interventi dei partecipanti al gruppo dei trader “Tartarughe”, coordinato da Vita e Cavalleri, nato per favorire il l’assistenza reciproca nell’operatività quotidiana.

Dopo Bologna, il tour toccherà Torino (venerdì 29 settembre) per poi spostarsi a Napoli e a Roma (giovedì 19 e venerdì 20 ottobre). La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione (clicca qui per iscriverti).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Unicredit, cosa c’è sul Banco

Ftse Mib: il rialzo non si è ancora esaurito. Cinque azioni sottola lente

Il Ftse Mib ha ancora fiato per allungare il passo. Cinque azioni sotto la lente

NEWSLETTER
Iscriviti
X