L’Eurex Tour organizzato da Webank fa tappa a Napoli e Roma

Prosegue il giro per l’Italia dell’Eurex Tour. Dopo le tappe di Milano, Bologna e Torino, i prossimi incontri organizzati da Webank (Gruppo Banco BPM) in collaborazione con Eurex (European Derivatives Exchange), saranno a Napoli e Roma.
Nel corso del tour, che si propone di toccare le principali città italiane, Massimo Vita e Vincenzo Zinnà di Eurex, relatori delle giornate, illustreranno in modo semplice e concreto strategie operative con trading in real time, operando esclusivamente sul mercato Eurex. Gli incontri saranno focalizzati su come un trader dovrebbe impostare la propria giornata operativa e su quali controlli dovrebbe effettuare affinché la propria attività risulti efficace e profittevole. Verranno illustrati gli strumenti come i futures e le opzioni tramite esempi pratici e operatività live.
I prossimi appuntamenti dell’Eurex Tour saranno così a Napoli (giovedì 19 ottobre) e a Roma (venerdì 20 ottobre). La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione (clicca qui per iscriverti).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: