È disponibile il Report Operativo settimanale n° 208 di Pierpaolo Soldaini e distribuito da FinanzaOperativa. Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata oppure mandaci una mail qui ([email protected]). Di seguito un esempio delle posizioni al momento aperte (per vedere i segnali operativi mandati nel Report di oggi occorre sottoscrivere l’abbonamento).
Settimana scorsa è stata chiusa con una performance positiva la posizione long su Bper (+3,83%). Sono invece in corso con performance al momento positive le seguenti operazioni: long Saipem +1,97%; short A2a +3,33%; short Eni +1,57%; short Leonardo +1,08%.
Le operazioni profittevoli sono state il 42,53% del totale, mentre quelle in perdita sono state il 57,47%. Ciò che ha fatto la differenza è il profitto medio per le operazioni positive che è stato pari al +5,82%, a fronte di una perdita media delle operazioni negative del -2,01%, un ratio pari a 2,89 (ogni singola operazione positiva ha generato un profitto medio pari a circa tre volte la perdita media generata da ogni singola operazione negativa).
Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata o mandaci una mail qui ([email protected]).