Binck Italia presenta al TolExpo la nuova piattaforma “ProTrader”

Binckbank, succursale italiana del gruppo olandese di trading online operativa in Italia da maggio 2012, presenterà al TolExpo 2017 presso la sede di Borsa Italiana in Milano, alcune importanti novità per la propria clientela, fra le quali la nuova piattaforma di punta della propria offerta: ProTrader.
La nuova piattaforma sostituisce l’attuale piattaforma Scalper e presenta numerose novità rispetto a quest’ultima. La piattaforma rimane browser based, ma è stata riscritta con tecnologia react, (per intenderci, quella utilizzata da Facebook), inoltre presenta numerose funzionalità:

  • Nuovo Tool per l’analisi grafica con graph-order entry integrato;
  • Nuova ricerca titoli dedicata per asset class: bond, opzioni, prodotti strutturati, azioni, etc ;
  • Multidesk con autosaving automatico per evitare che si perdano importanti settaggi operativi;
  • Vertical Book con one click trading;
  • Auto classificazione personalizzata del proprio portafoglio.

L’appuntamento è per giovedì 26 ottobre alle 14.30 presso la Sala Gialla di Borsa Italiana: all’incontro parteciperanno Vincenzo Tedeschi, direttore generale di Binck in Italia, e il team di sviluppo che ha realizzato la nuova piattaforma (Simone Vallino, Jesse Beers, Lokhan Wong).

“Fin dal suo esordio sul mercato italiano, Binck si è posizionata come player innovativo” ha dichiarato Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck, “e continua a caratterizzarsi per un’offerta competitiva, attraverso modalità operative e canali di negoziazione sempre nuovi. La nuova ProTrader colma finalmente un gap in termini di consolle dispositive con i principali competitor italiani, offrendo ai clienti una modalità più rapida e personalizzabile per l’accesso ai mercati.”
Sarà possibile provare ProTrader presso lo stand BinckBank il 26 e 27 ottobre presso Borsa Italiana: per chi non riuscisse a venire è sempre possibile:

  • prenotare un incontro ah hoc presso la sede di Binck di Milano;
  • partecipare ai diversi corsi di formazione che vengono tenuti con regolarità presso la sede di Binck di Milano;
  • contattare Servizio Commerciale Binck scrivendo a [email protected] o chiamando il numero verde 800 905 845.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!