Annuario del Trading Online Italiano 2018: l’offerta ai lettori di FinanzaOperativa

A
A
A
di Finanza Operativa 2 Gennaio 2017 | 09:00

È disponibile il nuovo Annuario del Trading Online Italiano® edizione 2018 (la quinta della serie). Nel dettaglio, si tratta di un volume di 460 pagine interamente dedicato alle risorse per l’utente italiano nel settore del trading online, dalla sua nascita realizzato in collaborazione con Borsa Italiana. Contiene solo attività autorizzate da Consob e Banca d’Italia. In particolare, nella sezione “schede” si contano oltre 2.000 record suddivisi in 11 aree tematiche sotto forma di testi focalizzati sugli aspetti pratici e di base del trading online e ricche di dettagli e informazioni.

Nel volume sono inoltre presenti: l’Annuario Magazine, che comprende interventi di autorevoli esponenti del trading online, ricerche e analisi di mercato; la Guida Fiscale al trading online e  la Guida Pratica al trading online; Schede ad hoc sulle banche italiane che offrono un servizio di trading online non specializzato (oltre 300), i broker online che offrono fondi d’investimento e sulle banche convenzionate con Directa SIM.

L’Annuario del Trading Online Italiano® è destinato ad: aspiranti trader, trader neofiti o esperti, professionisti del settore dei servizi finanziari e bancari rivolti agli utenti finali, media e ricercatori e studiosi.

Per i lettori di FinanzaOperativa che vogliono acquistare l’annuario è previsto uno sconto di 4,9 euro sul prezzo di copertina: 25 euro anzichè 29,90 euro. In aggiunta, in omaggio, è possibile scaricare l’ebook Storia del trading. Per ottenere tutto è sufficiente scrivere una mail a annuariodeltrading2018@finanzaoperativa.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X