Valeur Asset Management apre la prima sede italiana a Milano

Valeur Asset Management, società indipendente di Wealth Management con sede in Lussemburgo, ha aperto la propria branch italiana a Milano in Via dei Bossi 4, affidandone il coordinamento a Riccardo Bellini.  Valeur Asset Management, forte di un modello di business innovativo ed indipendente e di consolidate partnership con riconosciuti operatori del settore, vuole essere un punto di riferimento per la clientela Private nella gestione dei patrimoni.
Riccardo Bellini, 38 anni, si unisce a Valeur Asset Management dal gruppo Azimut dove è stato responsabile della formazione e dello sviluppo della Holding, ha coordinato parte della rete di consulenti finanziari ed è stato responsabile dei prodotti e servizi della divisione di Wealth Management.
Alida Carcano, Partner della casa madre lussemburghese ha affermato: “Sono particolarmente soddisfatta che Riccardo abbia scelto di unirsi a noi in questo nuovo progetto, aggiungendo competenze e grande valore al nostro team. Siamo molto fiduciosi delle prospettive di sviluppo del nostro modello di business nel mercato italiano che sta diventando sempre più importante, in termini di crescita, ma anche sensibile ad un approccio altamente professionale, specializzato ed innovativo. Valori, questi, che sono da sempre nel nostro DNA ”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: