Una nuova lady finanza per Stefano Ricucci

È ufficiale Stefano Ricucci è tornato in pista. Ormai lontano il ricordo dell’ex moglie, il sempre verde immobiliarista è caccia di una nuova compagna che gli porti le arance per la prossima marachella.

È alta, è bionda e il suo decolletè non passa inosservato, è straniera, ma non è Anna Falchi. La nuova lady finanza è Natalia Bush.

I due sono ormai inseparabili. “È troppo presto per parlare d’amore” dice l’imprenditore, “con lei ci sto bene, è una ragazza intelligente”. Il finanziere capitolino è stato pizzicato a Milano a fianco della giunonica bellezza: i due hanno fatto shopping nelle vie del centro e hanno pranzato da Bice. Galeotto l’incontro alle sfilate della moda milanese. Ricucci avrebbe, infatti, incontrato l’attrice e modella dal cognome altisonante, ma che non ha nessuna parentela con la famiglia presidenziale americana, durante la sfilata dell’altrettanto giunonica, bionda e burrosa Valeria Marini. La Bush, persa l’occasione di partecipare all’Isola dei famosi, si è consolata con un calendario sexy.

E con il ricco Stefano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!