Nuovo Responsabile Wealth Advisory per Farad

A
A
A
di Fabio Coco 16 Marzo 2009 | 11:20
Prinzi è il nuovo Direttore Responsabile di Wealth Advisory di Farad, con l’obiettivo di rafforzare la leadership del Gruppo, nel mondo della consulenza e dell’asset management.

In data 11 Marzo, Ernesto Prinzi è stato nominato nuovo Direttore Responsabile dei Servizi di Wealth Advisory del Gruppo lussemburghese FARAD Investment Advisor S.A (FIA S.A.).

Prinzi avrà l’incarico di proseguire nel rafforzamento internazionale di FIA, secondo quanto si legge dal comunicato della società, portando il Gruppo ad una crescita strategica sul mercato italiano ed internazionale, nel mondo della consulenza, della gestione patrimoniale e del brokeraggio.

Il dottor Prinzi vanta una lunga esperienza nel campo del Private Banking, ricoprendo ruoli quali Direttore Generale e membro del CdA per importanti istituti bancari italiani, SIM ed SGR, nonché Sicav lussemburghesi.

Queste le parole del nuovo Direttore Responsabile di FARAD: “Credo fortemente che la mission e la strategia di lungo periodo di FARAD Investment Advisor volta da sempre a fornire concrete ed efficienti risposte ai diversi bisogni delle istituzioni finanziarie, in una logica di vero valore aggiunto e di indipendenza, sia la risposta giusta alle difficoltà dei tempi che i mercati e gli investitori stanno  vivendo. Soluzioni equilibrate ed efficienti, individuate su misura per le esigenze del singolo cliente, rappresentano  quello che intendiamo offrire ”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bencini al Wealth Advisory di Farad Investment Advisor

Gli Hedge Funds a maggio 2008

NEWSLETTER
Iscriviti
X