Nuovo Responsabile Wealth Advisory per Farad
Prinzi avrà l’incarico di proseguire nel rafforzamento internazionale di FIA, secondo quanto si legge dal comunicato della società, portando il Gruppo ad una crescita strategica sul mercato italiano ed internazionale, nel mondo della consulenza, della gestione patrimoniale e del brokeraggio.
Il dottor Prinzi vanta una lunga esperienza nel campo del Private Banking, ricoprendo ruoli quali Direttore Generale e membro del CdA per importanti istituti bancari italiani, SIM ed SGR, nonché Sicav lussemburghesi.
Queste le parole del nuovo Direttore Responsabile di FARAD: “Credo fortemente che la mission e la strategia di lungo periodo di FARAD Investment Advisor volta da sempre a fornire concrete ed efficienti risposte ai diversi bisogni delle istituzioni finanziarie, in una logica di vero valore aggiunto e di indipendenza, sia la risposta giusta alle difficoltà dei tempi che i mercati e gli investitori stanno vivendo. Soluzioni equilibrate ed efficienti, individuate su misura per le esigenze del singolo cliente, rappresentano quello che intendiamo offrire ”.
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!