Outlook Previsionale 2018: l’offerta ai lettori di FinanzaOperativa

A
A
A
di Finanza Operativa 9 Gennaio 2018 | 19:00

L’Outlook Previsionale 2018 è un documento annuale che unisce analisi tecnica, analisi fondamentale, economia e demografia per definire lo scenario strategico di investimento dei prossimi 12 mesi. Si compone di 130 pagine con tabelle, schemi e grafici a colori e contiene un’ampia panoramica dei principali mercati azionari, obbligazionari, delle valute e delle commodity. Ampio risalto viene dato ai dati macroeconomici di ciascun Paese, per identificarne gli elementi di rischio (economico, politico e sociale). Inoltre, ogni anno vengono identificati alcuni promettenti settori economici e mega-trend sociali e tecnologici che guideranno lo sviluppo dell’economia mondiale del prossimo futuro.

L’Outlook sarà in vendita dal 2 gennaio sul sito www.investirobot.com al prezzo speciale di 189 euro: i lettori di Finanza Operativa avranno diritto a uno sconto del 5% – pari a 10 euro – indicando il codice sconto “FIN2018”. Scarica qui la brochure dell’Outlook 2018 con esempi di pagine del report.

Il cliente ideale dell’Outlook è l’asset manager che desidera uno scenario strategico per i suoi piani di investimento; il consulente finanziario che cerca un utile strumento da indirizzare gli investimenti dei propri clienti; l’imprenditore che investe sui mercati finanziari la liquidità in eccesso; l’investitore privato di alto profilo, che è attento ai trend del mercato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Asset allocation: sull’azionario si moltiplicano gli allarmi

Forni (Investirobot): “Ecco come e perchè Investire nei megatrend del futuro”

Speciale Road to ITForum, Forni (Investirobot): “Il ribasso dei mercati finanziari è tutt’altro che finito”

NEWSLETTER
Iscriviti
X