Masi Agricola vola a bordo di Air Dolomiti

Masi Agricola, la storica azienda vitivinicola della Valpolicella, e Air Dolomiti si uniscono per trasformare il volo in un viaggio che racconta la storia e la cultura di una terra ricca di tradizioni.  Il servizio di bordo Settimocielo, che vuole costantemente garantire un’esperienza unica ai passeggeri, per l’intero 2018 arricchisce la propria proposta mettendo a disposizione su tutti i voli della Compagnia una selezione di etichette Masi. I vini proposti si alternano tra il Colbaraca Soave Classico, bianco di distinta personalità e al contempo delicato, il Valpolicella Classico Superiore Toar, rosso di grande struttura e cordiale morbidezza e il Moxxè Pinot Grigio, spumante che si distingue dal tocco di appassimento, expertise riconosciuta a livello mondiale della maison veneta.
Sandro Boscaini, Presidente di Masi: “Siamo lieti di contribuire a un’esperienza di volo esclusiva che può essere ampliata a destinazione, attraverso la visita della nostra Tenuta Canova: un luogo accogliente dove apprezzare il clima e il panorama dell’ambiente lacustre assieme alla ricchezza della gastronomia e dei vini locali”.
Per questo progetto la cantina dedicherà, nel corso dell’anno, un training per preparare gli assistenti di volo Air Dolomiti sulle peculiarità enologiche dei vini offerti a bordo allo scopo di garantire ai viaggiatori una migliore esperienza enogastronomica.
Il viaggio nei profumi e sapori del Triveneto, però, non termina a bordo! Tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d’imbarco e il voucher, – scaricabile a bordo tramite la piattaforma Inflight Entertainment – potranno vivere la Masi Wine Experience a Tenuta Canova di Lazise. Qui si potranno visitare i vigneti, la cantina di affinamento, il Masi Wine Discovery Museum e degustare gratuitamente una selezione di etichette. Inoltre, per tutto il 2018, il logo di Masi Agricola illuminerà i cieli europei sugli aeromobili Air Dolomiti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!