Sardinia Ferries sostiene il progetto “Sardegna sulla cresta dell’onda”

Tutti in Sardegna con le tariffe scontate di Sardinia Ferries, grazie all’accordo siglato con il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS). Le navi gialle manifestano, ancora una volta, la vicinanza al territorio sardo attraverso il sostegno al progetto «Sardegna sulla cresta dell’onda», promosso da STS – Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria – che ha l’obiettivo di rendere questa meta turistica accessibile e conveniente.
Fino al 31 dicembre 2018, a tutti coloro che prenoteranno presso le strutture ricettive aderenti al Consorzio e pubblicate sul sito www.sardegnasullacrestadellonda.it, Sardinia Ferries propone tariffe scontate sulle linee Livorno-Golfo Aranci e Piombino-Golfo Aranci. La programmazione prevede fino a 3 partenze al giorno da e per la Sardegna, in alta stagione, con veloci e confortevoli Mega Express e comodi Cruise Ferries.
“Con il rinnovo di questo accordo, Sardinia Ferries rafforza l’impegno verso l’Isola, con l’obiettivo di riposizionare la percezione della Sardegna come meta accessibile ai diversi target turistici, in ogni periodo dell’anno”, commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!