Real Estate – Nuove nomine in Sonae Sierra

A
A
A
di Marcella Persola 1 Aprile 2009 | 11:00
La società specializzata nel settore dei centri commerciali ha annunciato la nomina di due nuovi managing director. Bianchi sostituisce Malaspina e Rodrigues assume la guida di Sierra Management Italy.

Due nuovi managing director alla guida di Sonae Sierra. Si tratta di Giancarlo Bianchi che assume il ruolo di managing director di Sierra Developments Italy e Pedro Soveral Rodrigues nominato nuovo managing director di Sierra Management Italy.

Bianchi, 51enne, sostituirà Pietro Malaspina e sarà responsabile di tutte le attività legate allo sviluppo in Italia. Malaspina continuerà a contribuire al successo di Sonae Sierra in qualità di Responsabile per le Relazioni Istituzionali in Italia.
Bianchi laureato in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano prima di approdare in Sonae Sierra nel 2007, in qualità di development deputy managing director per l’Italia, ha ricoperto per tre anni la carica di director asset management retail & entertainment sector in Pirelli & C. Real Estate. In precedenza (dal 1998 al 2002), ha lavorato per il gruppo Benetton in qualità di real estate director e, dal 1991 al 1998, per il gruppo La Rinascente come development director, dove era collega di Malaspina.

Pedro Soveral Rodrigues laureato in Ingegneria Meccanica all’Università Tecnica di Lisbona e con un MBA conseguito presso la Nuova Università di Lisbona, è entrato in Sonae Sierra nel 1998 come deputy general manager del Centro Colombo a Lisbona; dal 1999 ricopre per sei anni la carica di responsabile per il new business di Sonae Sierra nella Penisola Iberica, prima di assumere quella di Responsabile Safety and Health nel settembre del 2004.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X