I dettagli della partnership prevedono che Domo apra un negozio di 1000 mq nel centro commerciale di Bistrita e che ampli le sua presenza nei centri di Buzau, Traila e Vaslui.
L’accordo segue a breve quello siglato da IGD con Carrefour e risponde alla strategia commerciale della società guidata da Filippo Maria Carbonari di consolidare la partnership con player locali di elevato profilo per poter crescere e consolidare il proprio posizionamento.
Filippo Carbonari, amministratore delegato di Igd ha così commentato: «Questa partnership dà attuazione alle linee-guida del piano strategico per la parte che riguarda il nostro portafoglio rumeno. Liberare le aree dei piani sotterranei e ricollocare la presenza degli elettrodomestici e dell’elettronica ai piani superiori significa creare flussi verticali e, di conseguenza, potere sviluppare nuovi percorsi di traffico all’interno del centro commerciale. L’altra direzione strategica che stiamo seguendo – ha proseguito Carbonari – riguarda l’inserimento di brand internazionali nell’ambito dell’offerta commerciale Winmarkt, come testimonia l’accordo che abbiamo recentemente siglato per introdurre le insegne Carrefour Express».