Idee vacanze: affittare la villa di Walter Noel

A
A
A
di Marco Mairate 6 Aprile 2009 | 14:15
Per chi non sapesse dove passare le vacanze estive, un’idea arriva dagli Stati Uniti dove è possibile affittare la villa di uno dei più grandi feeder fund di Bernard Madoff.

Southampton, località Lago Agawam. Cosa c’è di meglio di una bella estate in campagna a respirare aria buona. Se poi la casa di vacanza è la villa della Famiglia Noel il lusso è assicurato.

Secondo il Daily Intel Walter Noel, cofondatore dei Fairfield Greenwich (il primo fondo feeder di Bernard Madoff) starebbe cercando di affittare la sua incredibile villa per i mesi di luglio e agosto.

Noel, la cui società avrebbe contribuito alla frode Madoff per 7,5 miliardi di dollari, è oggi un uomo finito.

Secondo alcuni sarebbe complice della maxi truffa planetaria orchestrata anche grazie ai matrimoni di interesse delle sue splendide figlie; per altri invece è uno dei tanti (ma primo per perdite) investitori finiti nella trappola del secolo.

(Nella foto Walter Noel insieme alla moglie e le cinque bellissime figlie)

Oggi Walter deve affrontare l’onta del declino sociale (era uno degli uomini più in vista di Greenwich) oltre che decine di cause intentategli contro da investitori della sua società. Per racimolare qualche ‘spicciolo’ la famiglia ha così deciso di separarsi dalla villa costruita nel 1885 e costituita da tre piani, dieci stanze da letto, nove bagni, sei camini e una piscina riscaldata.

La richiesta? 350.000 dollari per il mese di luglio e 375.000 dollari per quello di agosto. Un a bella somma, ma niente confronto alle centinaia di milioni di dollari che Noel e figlie hanno perso con il loro ex socio Madoff.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Erano complici di Madoff: condannati cinque ex dipendenti del finanziere americano

Il trustee di Madoff contro UBS

Gossip, Madoff, ora tocca ai figli e al fratello

NEWSLETTER
Iscriviti
X