Siat, l’esame il prossimo 26 maggio a Milano e Roma

SIAT ha aperto le iscrizioni per sostenere l’esame da privatista di analista tecnico di I livello.
L’esame, che verterà su tutto il programma del Corso Completo (BASE + AVANZATO ) SIAT, si terrà il prossimo 26 maggio a Milano e a Roma alle ore 9:30. A tutti gli interessati SIAT offre la possibilità di partecipare anche a due lezioni di riepilogo sulle principali tematiche oggetto del Master in Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari, al fine di facilitarne il superamento.
Di seguito il dettaglio degli incontri:
1. 21 Aprile ore 9.30/16.00 : lezione in aula presso la sede di Milano o tramite Cisco Webex
2. 28 Aprile ore 9.30/16.00 : lezione in aula presso la sede di Milano o tramite Cisco Webex
Gli incontri di riepilogo saranno tenuti da Alessandro Giangrandi, Socio Ordinario Professional.
Il costo del solo esame è di 130 euro, il costo di esame+lezioni di riepilogo è di 250 euro. Ad avvenuto pagamento i privatisti interessati a sostenere la prova avranno accesso immediato all’area soci. Sarà possibile quindi consultare i Quaderni SIAT e i webinar come supporto e materiale di studio.
Il test prevede 120 domande a risposta multipla, passing grade 90 risposte esatte, due ore e mezza di tempo. Coloro che supereranno la prova diventeranno Soci Ordinari Affiliate di diritto. Chi non passerà l’esame resterà Socio Sostenitore per il 2018 (esentato dal versamento quota) ed in autunno potrà tentare la prova una seconda volta.
Le iscrizioni dovranno pervenire via email alla segreteria ([email protected]) entro e non oltre il 18 Maggio p.v. ore 12:00 e dovranno contenere i seguenti dati per l’emissione della ricevuta: nome, cognome, via, indirizzo, numero civico, cap, città e codice fiscale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: