Oltre 1000 presenze per InvestingNapoli 2018

InvestingNapoli, il salone dedicato al risparmio, all’investimento e al trading online organizzato da SoS Trader e com FinanzaOperativa.com come media partner chiude la giornata dei lavori con oltre 1000 presenze.

Grande successo per questa prima edizione del 2018 che ha visto la partecipazione di oltre 50 relatori impegnati in 28 workshop. 2000 mq di spazi espositivi e didattici di cui 1000 dedicati all’evento Live Trading durante il quale i più famosi trader nazionali hanno operato a mercato aperto catturando l’attenzione di tutti i presenti.

La new entry Sala Bitcoin e Criptovalute ha registrato un’affluenza record attirando l’attenzione e l’interesse dei presenti. Durante i 6 workshop i relatori hanno mostrato i rischi e le potenzialità della delle cripto currency rispondendo nel corso dell’Arena Bitcoin alle domande di chiarimento e approfondimento poste a microfono aperto dai presenti in sala.

“Investing rappresenta sempre una grande opportunità di formazione finanziaria – ha affermato Pietro di Lorenzo, amministratore unico di SoS Trader – Quest’anno, accanto ai nostri cavalli di battaglia Trading, Investing ed Educational, abbiamo deciso di inserire un argomento di grande attualità, Criptovalute e Bitcoin, consapevoli del fatto che per proporre formazione di qualità bisogna rispondere in maniera immediata alle esigenze del mercato. Il prossimo appuntamento sarà con InvestingRoma il 5 ottobre”.

Gli sponsor di InvestingNapoli2018 sono stati: Societe Generale, Vontobel, Infinox, Leonteq e Dukascopy, Unicredit, Banca IMI, ActivTrades, BNP Paribas, BINCK e Directa. A questi si sono aggiunti oltre 33 prestigiosi partner.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!