ITCUP XX edizione

A
A
A
di Finanza Operativa 26 Marzo 2018 | 13:30

Quella partita il 12 marzo scorso è l’edizione numero 20 della ITCup. Vent’anni di Campionato di Borsa con denaro reale. La manifestazione, pur nella propria naturale evoluzione, fin da quella prima edizione del 1999 ha sempre mantenuto alcuni punti fermi: soldi veri ed onore al merito. Per farlo i mezzi usati, da sempre, sono oggi come allora trasparenza e regole semplici.
Si deposita una certa somma (il deposito minimo è stato volutamente tenuto basso a soli 2.000 euro) si opera e vince chi realizza la performance migliore rispetto al capitale versato.
Come detto il Campionato è iniziato il 12 marzo, terminerà il primo giugno e la premiazione si terrà in occasione dell’ITF di Rimini il 14-15 giugno 2018. Come da consolidata tradizione comunque le iscrizioni resteranno aperte anche a Campionato iniziato, fino al 12 aprile.
La principale novità di quest’anno è proprio il calendario. Oltre ad una durata leggermente più lunga il tutto si è spostato di un mese in avanti, in sinergia con la schedulazione appunto dell’ITF di Rimini. Molti gli sponsor della manifestazione, primo tra tutti Directa SIM, unico broker e quindi partner operativo. Tra gli altri ovviamente TraderLink, l’ITF, Trading Library e molti altri.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ITCup entra nel vivo. A ITForum le premiazioni

Trading: al via l’ITCup 2021. Ecco come iscriversi

Strinati (ITCup): “Ecco la classifica dell’edizione appena conclusa”

NEWSLETTER
Iscriviti
X