I buy di oggi da Avio a Telecom Italia

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Banca Imi valuta un buy Avio con prezzo obbiettivo 16.6 euro, a seguito di un contratto con Spaceflight Industries. Stesso rating per Hera (TP 3.6) divenuta membro del Leading Utilities of the World; per Igd (TP 9.8) che ha acquisito asset commerciali da Epc; per Telecom Italia (TP 1.05) dopo l’intervista rilasciata dal Ceo alla stampa. Add invece per Enel (TP 6.2) in scia al possibile interesse di Iberdrola per Eletropaulo; per Generali (TP 17.8) che vende le proprie attività in Belgio.

Mediobanca assegna un outperform a Hera (TP 3.40); a Leonardo (TP 14) in scia ad un possibile contratto per l’expo della difesa in Malesia; a Mondadori (TP 2.40) visto il possibile interesse per il business francese da parte di Reworld Media; a Pirelli (TP 8) nonostante il peggioramento dell’outlook 2018 sugli pneumatici; a Prima Industrie (TP 40) in scia ai dati sugli ordini di macchinari in febbraio; a Telecom Italia (TP 1.30).

Per Equita è buy su Eni (TP 17.5) dopo l’investor day a Milano; per Ovs (TP 7.8) dopo i risultati sopra le attese; per Telecom Italia (TP 1.02).

Infine, per Banca Akros è accumulate per Igd (TP alzato da 9.30 a 10); per Recordati (TP 39.30) dopo i dati sulle vendite del trimestre. Buy invece per Piaggio (TP 3.10) dopo l’emissione del bond da 250 milioni di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!