L'Oracolo – Madoff ti sistemo io (con videogioco)

Diciamocelo pure. La crisi ha esasperato l’animo di molti investitori. Più chei crolli di borsa in sé, hanno pesato le varie vicende fraudolente che sono emerse, e il comune sentore di “presa in giro”. Il caso più noto è quello del nostro Bernie Madoff. A chi non è mai venuta in mente l’idea di potersi in qualche modo vendicare di queste forme di sopruso nei confronti dei risparmiatori? Finalmente si può. Caro Madoff, a noi due.

E’ infatti stato creato un simpatico gioco on line (che potrete sperimentare qui sotto) chiamato: Wall Street Massacre – Murder Madoff. L’obiettivo, come è facile intuire, è di conciare (virtualmente) per le feste il mondo di Wall Street. E così finalmente, per una volta, sarà lui a rimpiangere di averci incontrato.

Wall Street Massacre – Murder Madoff

La vostra vita andava a gonfie vele… avevate una casa, un buon lavoro, una ragazza. Finchè Wall Street ha deciso di rovinare la vostra esistenza. Sfogate la vostra rabbia in questo gioco in cui impersonerete un americano medio che ha perso tutto a causa dei suoi investimenti in Borsa, e che ha deciso di vendicarsi. Dopo aver distrutto il televisore che vi ha dato la terribile notizia, mettetevi al volante della vostra auto e raggiungete Wall Street per ‘fare quattro chiacchiere con i dirigenti’. Niente potrà fermarvi…  Per giocare usate il CLICK del MOUSE per le azioni, e le FRECCE direzionali per guidare l’automobile come indicato dal gioco.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!