Real Estate- Misitano nuovo d.g. di Pirelli Re SGR

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 23 Aprile 2009 | 14:12
Altro rientro nel Gruppo della Bicocca. Dopo il come-back home di Giulio Malfatto, questa volta il cda richiama Rodolfo Misitano alla guida della società di gestione.

E’ Rodolfo Misitano il nuovo direttore generale di Pirelli Re SGR. Il Cda ha nomitato il 38enne nella seduta odierna.

Per Misitano si tratta di un ritorno nel Gruppo dopo aver lavorato in Pirelli RE SGR fino al 2007, con la qualifica prima di direttore dei fondi e poi di direttore generale. Aveva lasciato la società per approdare a Zero SGR insieme con Malfatto. E con il rientro di Giulio Malfatto, anche Misitano è rientrato nella società di gestione del gruppo Pirelli.

Misitano era arrivato a ricoprire la carica di managing director in Pirelli RE SGR all’età di 35 anni, dopo essere cresciuto pian piano in Pirelli, dove era entrato nel 2000 come senior asset manager, prima come responsabile della gestione del portafoglio uffici, locati in centro e in sud Italia e poi come responsabile del settore Uffici Long Term amministrando un portafoglio di 3,7 miliardi di euro. Successivamente nel 2003, con l’avvio della SGR del gruppo ha seguito lo start-up dei 9 fondi immobiliari e ha coadiuvato l’amministratore delegato nell’attività di sviluppo di nuovi prodotti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Pirelli Re SGR, al via due nuovi fondi

Pirelli Re approva proroga per i fondi di tre anni

Pirelli Re, un mattone d’oro

NEWSLETTER
Iscriviti
X