I buy di oggi da Fca a Prysmian

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Per Equita è buy su Ivs, con target posto a 13,8 euro, dopo il road show con il management e su Telecom Italia (TP 1,02) in vista della riunione con Agcom per il progetto di separazione della  rete fissa.

Per Banca Imi è buy su Fincantieri (TP 1.54) in attesa che il governo australiano annunci il vincitore dell’appalto da oltre 23 miliardi di euro per la Marina. Add invece per Sias (TP 17,1) che potrebbe fare un’offerta sul restante 30% di Autostrada dei Fiori (di cui già detiene il 70%) che sarà ceduto da Banca Carige.

Outperform da Mediobanca per Bper Banca (TP 6) che svelerà la sua strategia di business a settembre; per Fca (TP 22) dopo la riduzione dei dazi in Cina; per Prysmian (TP 29,20) dopo il comunicato di General Cable che afferma di non essere a conoscenza di nuove indagini da parte del Dipartimento di Giustizia americano a suo carico; per Telecom Italia (TP 1.30).

Infine, Banca Akros assegna un buy a Fca (TP 25). Accumulate invece per Fiera Milano (TP alzato da 2.80 a 3.40) dopo il business plan 2020-2022 e per Prysmian (TP 29) nonostante la possibile indagine su General Cable.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!