I buy di oggi da Autogrill a Ubi

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Mediobanca assegna un outperform a Autogrill con prezzo obbiettivo a 13.60 euro dopo i dati sul traffico Usa in marzo; a Fca (TP 22) in vista di possibili nuovi dazi Usa; a Mediaset (TP 4.34) in scia alla raccolta pubblicitaria di Publitalia legata ai Mondiali di calcio; a Prysmian (TP 29,20) dato che General Cable non sarà interessata da indagini del Dept. of Justice americano; a Telecom Italia (TP 1.30), che inizierà un progetto 5G a San Marino; a Ubi (TP 5) che non venderà la sua piattaforma Npl; a Unicredit (TP 24) in scia agli sviluppi sul fondo londinese Caius.

Per Banca Imi è buy, dal precedente add, su Elica (TP 3.1) dopo i conti; per Ferrari (TP 121) in scia ad una possibile quotazione di Aston Martin; per Ubi Banca; per Autogrill (TP 13.5). Add invece per Enav (TP 4,9) che ridurrà la quota minima di volo a 9 mila metri, come richiesto tra quattro anni dall’Ue; per Generali (TP 18,3) che acquisirà Adriatic Slovenia e Concordia Capital.

Per Banca Akros infine è buy per Fca (TP 25); per Saipem (TP 4,40) che sta partecipando alla gara per un progetto in Egitto. Accumulate invece per Prysmian (TP 29).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!