Deutsche Boerse in sovraperformance

A cura di Xtb
Deutsche Boerse (DB1.DE) è una delle eccezioni tra i componenti DAX che resistono a una pressione al ribasso. La ragione dietro la sovraperformance di questo titolo può essere un aggiornamento che la società ha ricevuto a Commerzbank. La Banca ha aggiornato Deutsche Boerse dalla sospensione all’acquisto. L’obiettivo di prezzo è stato aumentato da 90 euro a 125 euro, il 10% in più rispetto alla chiusura di ieri. La società aveva in precedenza 7 “buy”, 13 “hold” e 3 “sell” in raccomandazioni. Dopo la prima ora di negoziazione, le azioni di Deutsche Boerse sono scambiate dello 0,7% in più.
I nuovi dirigenti di Deutsche Bank (DBK.DE) sembrano prendere seriamente in considerazione la ristrutturazione della Banca poiché i nuovi sviluppi in questo argomento stanno emergendo costantemente. Ora si dice che la Banca cessi le operazioni azionarie nella sua unità di Dubai. La mossa è in linea con l’ambizione del CEO Christian Sewing di concentrarsi sul mercato europeo piuttosto che combattere una battaglia persa con le grandi banche di Wall Street. Tuttavia, questi sviluppi potrebbero non riflettersi perfettamente nel prezzo delle azioni, dal momento che le banche europee sono soggette a pesanti perdite a causa delle attuali turbolenze politiche italiane. Dopo la prima ora di negoziazione, Deutsche Bank ha scambiato il 3,5% in meno rispetto alla chiusura di ieri.
 

Detusche Boerse (DB1.DE) scambia nel canale di prezzo rialzista. Il prezzo delle azioni è supportato dalle medie mobili, quindi ci si può aspettare una continuazione del movimento all’interno del raggio del canale. Fonte: xStation5

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!