I Buy di oggi da Enel a Saipem

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Per Mediobanca vale un outperform Telecom Italia con target price a 1,20 euro in vista dell’esame di Agcom sulla questione della separazione delle reti; Triboo (TP2,70) che ha firmato l’accordo con il gruppo e-commerce Spartoo.

Per Banca Imi è add su Enel (TP 6,2) dopo la conference call post acquisizione di Eletropaulo; Generali (TP 18,3) e Unicredit (TP 20,1) in scia all’accordo assicurativo entro la Cee; Poste Italiane (TP 9,1) che selezionerà entro l’estate un partner sulle assicurazioni dei veicoli; Rai Way (TP 5,1) dopo il roadshow.

Equita assegna un buy a Enel (TP 6); a Unicredit (TP 23,7); a Openjobmetis (TP 15,3) che ha acquisito la piattaforma di selezione Meritocracy; a Telecom Italia (TP 0,92).

Infine, Banca Akros valuta un buy Leonardo (TP 12,25) in vista della produzione del autoblindo Centauro II, il cui primo esemplare dovrebbe essere acquistato dall’Esercito Italiano entro il 2018; Saipem (TP 4,40) che si è aggiudicata un contratto da 1,3 miliardi di dollari in Medio Oriente.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!