I buy di oggi da Bper Banca a Saipem

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Per Equita è buy su Bper Banca con target price a 5,60 euro; stesso rating da Intermonte su Cellularline con target price a 12,4 euro. Add invece da Banca Imi su Saipem (TP 3,9 euro) in scia ad un contratto per l’alta velocità siglato da Rfi e Cepav, in cui Saipem possiede una quota del valore di 970 milioni di euro, e su Enel (TP 6,2) mentre per Intermonte è add su Openjobmetis con prezzo obbiettivo a 14,5 euro.

Per Banca Akros infine è buy su Piaggio con prezzo obbiettivo fissato a 12.25 euro in attesa dell’avvio del programma P.2HH MALE del valore di 760 milioni di euro. Stesso rating per Saipem (TP 4.40), per Sogefi (TP 5.25) dopo la firma di un contratto con Volvo Cars da 10 milioni l’anno per la fornitura di pompe di raffreddamento; per Tamburi Investment Partners (TP 5,95) in vista della prossima probabile quotazione di Roche Bobois.

Accumulate invece per Prysmian (TP 29) che ha completato l’acquisizione di General Cable; per Telecom Italia (TP 1.12) dopo l’ok dell’Agcom al piano di separazione delle reti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!