Tiscali, stop loss a 0,443

A
A
A
di Redazione 4 Maggio 2009 | 07:50
Tiscali continua ad essere oggetto di voci inerenti la possibilità di vendere le attività inglesi: che l’acquirente sia BskyB o altri poco importa, ciò che interessa è che la società deve comunque riuscire a reperire i fondi necessari per sanare una situazione patrimoniale che è sicuramente molto tesa.

I movimenti del titolo ultimamente hanno fornito qualche segnale di diminuzione della volatilità, ma la situazione risulta essere ancora in divenire, ed i rischi sicuramente non sono terminati.

La compressione della volatilità nell’ultimo periodo potrebbe preludere a forti movimenti direzionali in un prossimo futuro. Continuiamo a ritenere che la miglior strategia attualmente sia quella di attendere un segnale di una certa consistenza, il che richiede comunque un ulteriore allungo delle quotazioni verso lidi più sicuri ed al di sopra del supporto dinamico decrescente di lungo periodo che transita poco distante dai livelli attuali. Riteniamo pertanto che sia indispensabile attendere il superamento di quota 0,481, con target posti dapprima a quota 0,53 e poi 0,59.

Poniamo lo stop loss a 0,443.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X