Covered Call Writing & Certificates, appuntamento al 30 novembre a Milano

Covered Call Writing & Certificates, è il titolo del corso organizzato il prossimo 30 novembre a Milano, presso la sede di Binck Bank in via Privata Giovanni Ventura 5, da WeOptions che vede FinanzaOperativa.com come media partner.

Comunemente considerata l’Entry Strategy per eccellenza per chi intende investire coprendo il rischio relativo a un portafoglio titoli eliminan do il concetto di “Scommessa di Borsa”, negli Stati Uniti viene utilizzata da Risparmiatori ed Investitori per trasformare le azioni in strumenti di reddito e parimenti proteggerle da eventuali “downside risk ”. È l’unico metodo d’investimento ammesso che preved e l’utilizzo delle opzioni per la gestione diretta da parte dei Pensionati dei propri conti IRA (Individual Retirement Account). È la strategia più diffusa gestita dai Financial Advisor per conto dei clienti, attraverso i “managed account”. Altrettanto utilizzata da Dirigenti e Manager con remunerazione e benefit legati a piani di stock options e rilevanti posizioni del titolo della propria azienda in portafoglio. Nelle Tesorerie Aziendali, per estensione all’intero portafoglio titoli, rappresenta una tecnica eccezionale per pianificare il cash flow e ottimizzare il profilo rischio/rendimento delle disponibili tà aziendali.

Approcciare le Opzioni come strumento di investimento, significa suggerire un metodo, esclusivo, che ci deriva da 15 anni di esperienza sul mercato borsistico e dal confronto operativo con Writer e Strategist statunitensi, partner di WeOptions. É mutuato dal corso, certificato EFPA (European Financial Planning Association) nel 2012 e predisposto in collaborazione con una società di formazione di amb ito universitario a favore di reti di private banker e consulenti finanziari. Tra i clienti, Eni ed Eni Adfin hanno manifestato estrema soddisfazione nell’apprendere un “metodo per la gestione pianificata di quote pro prietarie e partecipazioni rilevanti sul titolo quo tato alla Borsa di Milano”.

Covered Call Writing & Certificates

Struttura del Corso: Il percorso formativo si sviluppa lungo tutta la giornata del 30 novembre 2018, dalle h. 8:30 alle 18:30. La tecnicità degli argomenti e l’orientamento all’applicazione dei concetti in operatività immediata, è adeguata sia al neofita di Borsa e di Opzioni, sia all’operatore esperto o professionale.

Relatori: WeOptions team

Iscrizione Singola: 240 € +IVA. L’iscrizione si formalizza tramite Pay pal. Al riguardo scrivere a WeOptions form contatti: https://www.weoptions.com/contatti.htm con motivo del contatto: “Iscrizione Seminario Milano” riceverete le necessarie specifiche e i dat i per effettuare l’iscrizione. Verrà inviata la richiesta di € 50 tramite Paypal a titolo di iscrizione. Il saldo sarà richiesto il giorno prima del seminario.

Materiale: Dispensa operativa esclusiva di 150 pagine con i contenuti del corso + Dispensa Certificates.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!