I buy di oggi da Bper Banca a Ferrari

A
A
A
Finanza Operativa di Finanza Operativa 15 Giugno 2018 | 11:00

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Per Equita è buy su Bper Banca con target price fissato a 5,6 euro in scia all’offerta non vincolante che sarebbe stata presentata sul 40% di Arca attualmente controllato da Sga. Stesso rating per STMicroelectronics e Infineon (con target rispettivamente a 27 e 31 euro) dopo che le autorità cinesi hanno approvato il deal Qualcomm-Nxp. Buy anche per Ansaldo Sts (TP 12.9) in vista di una riorganizzazione interna.

Per Banca Imi è add su Acea (TP 17) dopo l’arresto del presidente. Buy invece su Fca con target a 24,5 dopo i dati sulle immatricolazioni europee; stesso rating per Gamenet (TP 11.2) in vista della revisione delle politiche pubblicitarie.

Infine per Akros è buy su Banca Mps (TP 3.10) in scia a rumours sulla possibile integrazione con Credit Agricole; su Digital Bros (TP 14.50) dopo la release di una versione beta di un nuovo gioco; per Fincantieri (TP 1.65) dopo che Royal Caribbean Cruises ha annunciato l’acquisizione del 66.7% di Silversea. Accumulate invece per Ferrari (TP alzato da 118 a 132.50) in seguito al re-rating dell’industria automobilistica in genere.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bper si rafforza nel private banking

Da Bper Banca segnali di inversione rialzista a Piazza Affari

Ftse Mib, correzione probabilmente limitata al breve termine

NEWSLETTER
Iscriviti
X