I buy di oggi da Bper Banca a Ferrari

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Per Equita è buy su Bper Banca con target price fissato a 5,6 euro in scia all’offerta non vincolante che sarebbe stata presentata sul 40% di Arca attualmente controllato da Sga. Stesso rating per STMicroelectronics e Infineon (con target rispettivamente a 27 e 31 euro) dopo che le autorità cinesi hanno approvato il deal Qualcomm-Nxp. Buy anche per Ansaldo Sts (TP 12.9) in vista di una riorganizzazione interna.

Per Banca Imi è add su Acea (TP 17) dopo l’arresto del presidente. Buy invece su Fca con target a 24,5 dopo i dati sulle immatricolazioni europee; stesso rating per Gamenet (TP 11.2) in vista della revisione delle politiche pubblicitarie.

Infine per Akros è buy su Banca Mps (TP 3.10) in scia a rumours sulla possibile integrazione con Credit Agricole; su Digital Bros (TP 14.50) dopo la release di una versione beta di un nuovo gioco; per Fincantieri (TP 1.65) dopo che Royal Caribbean Cruises ha annunciato l’acquisizione del 66.7% di Silversea. Accumulate invece per Ferrari (TP alzato da 118 a 132.50) in seguito al re-rating dell’industria automobilistica in genere.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!