L'Oracolo – Il picchia Madoff

Per i nostalgici del Natale e sempre bello ricordarsi di quando si scartavano i regali, trovando il pupazzo super muscoloso di turno. C’era il periodo dove andava forse il biondissimo, lampadatissimo e super forzutissimo E-Man, per non parlare delle tartarughe ninja e quant’altro. All’interno dei nostri giochi ne uscivano improbabili battaglie, come ad esempio il topo Splinter contro un paio di Sbullonati rimbambiti (anche se, per i più spregiudicati, era ammesso l’utilizzo Barbie all’interno della contesa) e situazioni bunueliane di questo tipo. Ebbene scordatevi tutto; le nuove generazioni potrebbero ritrovarsi nel bel mezzo di uno scontro tra Gormiti inferociti e Bernie Madoff (viene da chiedersi chi faccia la parte del paladino).

Il personaggio mini-me Madoff ha debuttato a fine febbraio alla fiera del giocattolo di New York. La bambolina, di cui potete abusare a piacimento, costa 100 dollari e se lo ordinerete ora, vi verrà recapitato a casa con un martello commemorativo per la terapia anti-rabbia.

Un prodotto decisamente azzeccato, che strizza l’occhio alle esigenze dell’uomo moderno. Chissà come la prenderà il povero E-Man. Potrà comunque consolarsi con la sua lampada quotidiana.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: