Crisi superata? mi faccio l'elicottero

Si sa la crisi è superata, o per lo meno è stato superato il cosiddetto bottom termine inglese che indica il punto di minimo.

Sicuramente così la pensa il miliardario di Abu Dhabi che ha speso la bellezza di 6 milioni di dollari per un elicottero.

Ma non si tratta del solito velivolo aziendale foderato in pelle, parliamo di un vero e proprio oggetto di lusso realizzato su ordinazione dalla Maison Hermes, celebre pelletteria che ha sede al 24 di Faubourg Saint-Honoré a Parigi.

La cabina dell’elicottero è stata completamente ridisegnata da Hermes Interior and Design in modo da massimizzare gli spazi interni e rendere l’abitacolo più lussuoso possibile.

Ovviamente tutto è stato ricoperto da pregiatissima pelle con il classico logo della casa francese. Per ulteriore privacy è stata inoltre montato un divisorio tra passeggeri e piloti.

Insomma una buona notizia, soprattutto per Eurocopter, partner industriale del progetto che con qualche striscia color arancio sulla carlinga riesce a piazzare un buon colpo ai ricchisimi emiri del Golfo Persico.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: