I Buy di oggi, da Generali a Openjobmetis

Gli analisti di Equita sono Buy su Openjobmetis (target price a 15,3 euro) dopo i feedback societaris ul Devreto Dignità del governo, su Pirelli (tgt a 8,5 euro) su ipotesi di ripensamenti della strategia di investimenti all`estero della controllante ChemChina, e su Igt (tgt a 30 $) dopo i risultati dei primi cinque mesi del 2018.
A Banca Imi sono Buy su Fca (tgt a 24,5 euro) sugli stop produttivi temporanei di Mito e Punto, Pirelli (tgt a 8,8 euro), mentre sono Add su Generali (tgt a 16,8 euro) dopo la cessione dell’89% di Generali Leben.
Infine, Banca Akros assegna un buy a Gamenet con obiettivo di 12 euro in scia ai dati sui ricavi fiscali del Governo Italiano derivanti dall’industria delle scommesse, cresciute del 7% nel periodo gennaio-maggio di quest’anno, Mondadori con target di 1,75 euro, alzato dai precedenti 1,60 euro (maggiore confidenza sulla guidance) e Saipem con fair value di 4,40 euro in scia al probabile ottenimento di un nuovo contratto in Azerbaijan da circa 1 mld di dollari. Giudizio inoltre accumulate per Mediaset con target di 3,70 euroOpenjobmetis con fair value di 15 euro e Telecom Italia con obiettivo di 1,12 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: