Diamond Trading System, solo il 30% del Ftse Mib è in area Buy. Iscriviti alla conferenza e avrai i segnali gratuitamente

Peggiora, rispetto alla scorsa settimana, il sentiment settimanale sull’indice Ftse Mib del Diamond TS, il trading system ideato da Sandro Giangrandi ed Emanuele Orsi: la percentuale dei titoli del Ftse Mib in area buy è infatti scesa al 30% dal 52,50% di lunedì scorso. Nel dettaglio, ora 3 azioni si trovano in fase bullish (5 la scorsa settimana), 8 sono in fase recovery (13 la scorsa ottava) e 1 in fase accumulation (3 la settimana scorsa).
Attenzione dunque: il 70% dei titoli si conferma in area sell (18 in fase bearish, 7 in fase warning e 3 in fase distribution). Quali sono? Quali invece sono le azioni su cui puntare? E quando scattano i segnali di vendita e di acquisto sul Ftse Mib?
Il prossimo sabato 15 settembre, in collaborazione con Webank, presso la sede BPM – Sala Oriente, in Via Massaua 6, a Milano, Finanza Operativa terrà una conferenza possibile gestire un portafoglio tenendo sotto controllo la volatilità e i rischi e si parlerà anche del Diamond Trading System. L’evento è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria: qui tutti i dettagli.
Chi si iscriverà alla conferenza, inviando una mail a [email protected] riceverà gratuitamente i segnali del trading system fino al 14 settembre incluso.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!