Richard Fuld prepara un nuovo 'pacco' immobiliare

Vi ricordate Richard “gorilla” Fuld? L’ex numero uno di Lehman Brothers, responsabile di uno dei peggiori fallimenti della storia di Wall Street, torna a far parlare di se nel mercato immobiliare.

Dopo che negli scorsi mesi ha ceduto alla moglie (nella foto con il marito) una casa in Florida per la cifra record di 100 dollari (cento dollari!), l’uomo più odiato d’America (insieme ai Ceo di tutte le banche Usa e Bernard Madoff ovviamente) ha deciso di mettere in vendita l’appartamento che possiede a Park Avenue, Manhattan.

Il ‘monolocale’ di 620 metri quadri è dotato di 16 stanze, quattro camere da letto (quattro solo per la servitù) cinque camini.

Il prezzo pagato nel 2006 da Fuld e compagna per 21 milioni di dollari. Ora il manager, che nei prossimi dieci anni percepirà 186 milioni di dollari di pensione, ha deciso di vendere la dimora per 32 milioni di dollari. Circa 11 milioni in più di quanto pagato solo due anni e mezzo prima.

Secondo gli agenti che hanno il mandato per la vendita, la casa non è un grande affare visto che necessita di ‘tonnellate’ di lavori di ristrutturazione stimati in oltre 10 milioni di dollari. Pacco!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!