Fiat sotto la lente

A
A
A
Avatar di Redazione 21 Maggio 2009 | 08:30
Nella giornata di ieri le quotazioni hanno ripreso a salire sull’ottimismo per la possibile conclusione del deal con Opel.

Le ultime notizie inerenti Fiat riguardano la sospensione della cassa integrazione a Mirafiori per la linea dell’Alfa Mi.To. e la scadenza del termine per la presentazione al governo tedesco dei piani inerenti l’acquisizione di Opel in cui il Lingotto dovrebbe giocare un ruolo da protagonista.

Nella giornata di ieri le quotazioni hanno ripreso a salire sull’ottimismo per la possibile conclusione del deal in questione e l’outlook di medio periodo per Fiat, dopo l’ottima performance degli ultimi due mesi, continua ad essere positivo.

Nel breve periodo facciamo notare come i valori del titolo si siano nuovamente riavvicinate ai massimi posti a quota 8,23 euro. Per quanto concerne l’operatività, nel precedente report avevamo impostato una strategia long basata su un ulteriore segnale di forza che si concretizzerebbe al superamento di quota 8,25 euro. Manteniamo inalterati tutti i livelli tecnici già proposti e raccomandiamo allo stesso tempo un rigoroso rispetto degli stop, visto che le quotazioni del titolo hanno corso davvero parecchio nell’ultimo periodo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Marchionne mette in moto l’Ipo della Ferrari

Fca risale sopra i prezzi di venerdì scorso

Milano prudente, Fiat torna a correre

NEWSLETTER
Iscriviti
X