Promozione BinckBank sull’equity Usa fino a fine anno

BinckBank ha ampliato il proprio programma formativo gratuito lanciando il Binck Trading Circle per permettere a tutti coloro che volessero avvicinarsi al trading di potersi esercitare senza mettere a rischio i propri capitali grazie agli esercizi su simulatore realizzati in partnership con Traderlink.
Il Binck Trading Circle è il programma rivolto a tutti i traders che vogliono seguire un percorso formativo completo ed efficace per l’apprendimento delle basi del trading online, dalla didattica all’esercitazione, alla sfida finale in un torneo ed ora, alla possibilità di esercitarsi gratuitamente sul mercato reale, per mettere alla prova sia le abilità tecniche che psicologiche dei giovani traders. “Proseguiremo le attività di didattica ma abbiamo deciso di sostituire l’adrenalina delle gare su simulatore con quella provata “in campo” informa Valentina Fonda, responsabile marketing di Binck e ideatrice del progetto. È indispensabile per chi voglia fare trading affrontare i mercati in maniera consapevole ed avere il giusto approccio. Il nostro interesse è il bene del cliente, non potremo mai supportarlo nella scelta dei titoli sui quali investire ma saremo sempre al suo fianco affinché abbia possibilità di imparare ad interpretare gli indicatori di analisi tecnica e a gestire in maniera efficace tutti gli strumenti disponibili sulle nostre piattaforme”.
Dal 1 agosto BinckBank ha avviato una promozione che consente a tutti i clienti italiani di negoziare gratuitamente sui mercati azionari NYSENASDAQAMEX ARCA per un massimo di 5.000€ fino al 31 dicembre 2018.
La scelta del mercato americano non è stata casuale: è stato preferito agli altri in quanto è il principale mercato azionario ed è aperto fino alle 22.00 ora italiana, quindi è possibile anche accedervi per chi lavora in orari di ufficio.
Un consiglio importante da parte di Tedeschi: “Una cosa sulla quale punto sempre è l’importanza di investire non solo in base alle proprie possibilità economiche ma, soprattutto, in base alle proprie competenze. All’inizio della propria carriera di trader è indispensabile evitare di investire grosse somme per evitare perdite che potrebbero influire negativamente da diversi punti di vista. Oltre all’ovvio danno economico del breve periodo, influirà in maniera marcata anche sulla predisposizione psicologica nelle future attività di apprendimento e di performances. Non pagare le commissioni permette di entrare nel mercato con importi limitati e fare dei test che serviranno non solo ad imparare tecnicamente come funziona il mercato ma soprattutto a gestire la propria emotività di fronte alle fluttuazioni del mercato”.  Precisa infine Tedeschi: “raccomando gli investitori di tenere sempre in considerazione che quando operano sui mercati i capitali investiti sono a rischio e che le perdite potrebbero essere superiori allo stesso. Pertanto è bene considerare sempre i rischi e quanto si è disposti a perdere”.
La promozione è aperta a tutti coloro che hanno un conto trading BinckBank: per chi non fosse già cliente, l’apertura e la gestione del conto non ha alcun costo e le commissioni applicate sulla negoziazione nei mercati USA verranno addebitate dopo ogni operazione e riaccreditate successivamente sotto forma di trading bonus entro il quarto giorno lavorativo del mese successivo con un limite di €5.000 per tutto il periodo di validità della promozione.
Saranno inoltre sufficienti 100 operazioni al trimestre per poter accedere gratuitamente alle quotazioni real-time e sarà possibile usufruire del supporto di un Welcome Manager dedicato che sarà di supporto per i primi 3 mesi dall’apertura del conto. Per tutti i clienti Binck è possibile richiedere un incontro di 1:1 coaching o ricevere supporto dal servizio clienti, sempre a disposizione dalle 08:00 alle 20:30.
Chiunque fosse interessato può partecipare alle diverse occasioni di apprendimento gratuite messe a disposizione: oltre al Binck Trading Circle è infatti possibile seguire videocorsi e webinar, partecipare agli eventi ai quali Binck sarà presente e di tenersi aggiornati leggendo il nostro blog sul trading e seguendo ogni giovedì la puntata della Binck TV (dal 6 settembre sul nostro canale youtube
Tutte le attività di formazione nascono per rispondere a delle richieste specifiche dei nostri clienti: è sempre aperto l’invito a contattare l’area didattica di BinckBank sia per chiedere informazioni che per dare suggerimenti per ampliare il programma formativo scrivendo a: [email protected]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: