Diamond Trading System, il 37,5% dei titoli in area buy. Segnali gratuiti per chi si iscrivere alla conferenza

Migliora, rispetto alla scorsa settimana, il sentiment settimanale sull’indice Ftse Mib del Diamond TS, il trading system ideato da Sandro Giangrandi ed Emanuele Orsi: la percentuale dei titoli del Ftse Mib in area buy è infatti aumentata al 37,50% rispetto al 30% lunedì scorso. Nel dettaglio, ora sei azioni si trovano in fase bullish (quattro la scorsa settimana), nove sono in fase recovery (sette la scorsa ottava) mentre nessuna è in fase accumulation (una la settimana scorsa).

Occorre tuttavia prestare attenzione: il 62,50% dei titoli si conferma in area sell (19 in fase bearish, sei in fase warning e due in fase distribution). Quali sono? Quali invece sono le azioni su cui puntare? E quando scattano i segnali di vendita e di acquisto sul Ftse Mib? Per saperlo non resta che sottoscrivere l’abbonamento qui. In offerta una settimana gratuita di prova.

Da notare poi che sabato 15 settembre, in collaborazione con Webank, presso la sede BPM – Sala Oriente, in Via Massaua 6, a Milano, FinanzaOperativa terrà una conferenza possibile gestire un portafoglio tenendo sotto controllo la volatilità e i rischi e si parlerà anche del Diamond Trading System. L’evento è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria: qui tutti i dettagli.

Chi si iscriverà alla conferenza, inviando una mail a [email protected] riceverà gratuitamente i segnali del trading system fino al 14 settembre incluso.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!