I buy di oggi da A2a a Piaggio

Per gli analisti di Equita vale un buy Autostrada To-Mi con target price di 21 euro (Itinera, attraverso Almar, si aggiudica nuovi contratto per 500 mln di dollari).

Banca Akros assegna un buy a Piaggio con prezzo obiettivo di 3,10 euro in scia all’annuncio dell’inizio della produzione del modello elettrico della Vespa. Giudizio accumulate inoltre per Fiat Chrysler Automobiles (Fca) con fair value di 20,50 euro dopo l’accordo commerciale tra Usa e Messico nell’ambito del Nafta e Moncler con target di 41 euro in scia a un intervista rilasciata dall’ad Ruffini in cui ha specificato di non avere in programma acquisizioni e di focalizzarsi ulteriormente sulla crescita della brand.

Ancora, Banca Imi giudica buy A2a con target price di 1,80 euro in vista di un possibile M&A nel settore delle rinnovabili e Piaggio con prezzo obiettivo di 2,60 euro, abbassato però dai precedenti 3,10 euro.

Infine, Mediobanca assegna un outperform ad A2a con target di 1,70 euro, Cerved con fair value di 11,40 euro in scia all’aumento dell’M&A, Fiat Chrysler Automobiles con obiettivo di 20,10 euroTelecom Italia con target price di 1,20 euro in scia a un’offerta ad hoc per i clienti fidelizzati su Tim Party e Triboo con prezzo obiettivo di 2,70 euro (secondo PQ Media l’industria del marketing digitale crescerà dell’11,6% quest’anno a livello globale).

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!